AREE
BOARD
Sabrina Spizzichino
Vice Presidente e
Segreteria Generale
Leonora Palacios
Presidente e International Manager
Riccardo Cugnigni
Tesoriere
Niccolò Giusti
Responsabile
MARKETING & COMMUNICATION
La nostra Area Marketing & Communication è composta da ragazzi volenterosi e proattivi che si sottopongono a ore di formazione per garantire servizi di qualità.
Ci occupiamo di social media management, brand identity e copywriting.
La solida struttura organizzativa, unita ad un background di conoscenze trasversali, fanno dell’Area Marketing & Communication il motore creativo di JEFLO.
BUSINESS OPERATION
Nell’Area Business Operation di JEFLO ci dedichiamo all’espansione della rete di vendita e all’interazione con i nostri clienti, ai quali offriamo soluzioni efficaci e personalizzate. Visione strategica e capacità relazionali sono gli attributi peculiari dei ragazzi che ne fanno parte. Essa rappresenta il pilastro dell’associazione.
Matteo Nardi
Responsabile
David Nardi
Vice Responsabile
Giulio Lambocci
Responsabile
LEGAL
L’Area Legal è formata da persone affidabili e attente al dettaglio. Il suo compito è quello di curare l’assetto normativo dell’associazione redigendo e curando lo statuto assieme al Board e assiste l’Area Sales nella redazione dei contratti con i nuovi clienti.
HR
L’Area HR (Human Resources) è la spina dorsale di JEFLO. Si occupa di gestire il clima interno e favorisce la crescita quantitativa e qualitativa dell’associazione e delle aziende con cui collaboriamo grazie alle menti estroverse e responsabili che ne fanno parte.
Matilde Colao
Responsabile
Leonora Palacios
PA Specialist
PA SPECIALIST
La nostra Public Affair Specialist si impegna costantemente per moltiplicare il valore e l’impatto sociale che JEFLO ha sul territorio. Il suo obiettivo è quello di stabilire rapporti con enti e associazioni con interessi pubblici e coltivare partnership durature e che facciano la differenza.
REFERENTE ALUMNI
Il nostro Referente Alumni ha il compito di gestire il network degli Alumni di JEFLO, attuando strategie che mantengano attivi i rapporti con ognuno di essi e permettano a loro di continuare a contribuire alla crescita associativa mediante collaborazioni, eventi e il trasferimento del loro know-how professionale agli attuali associati.